
Alzare l'asticella dei nostri obiettivi.
Sticar opera con successo da oltre 40 anni nella commercializzazione e nel noleggio di carrelli elevatori e di piattaforme aeree.
Con successo da oltre 40 anni.
Costituita nel 1976, Sticar inizia nel 1977 l’attività di commercializzazione di carrelli elevatori e nel 1978 attiva il servizio post vendita con l’apertura dell’officina di riparazione e del magazzino ricambi.
Nel 1985 implementa l’attività di noleggio di carrelli elevatori seguita, nel 1986 dal noleggio di piattaforme aeree.
Da Padova, sede storica della società, Sticar ha aperto filiali a Torino, Milano, Brescia, Verona, Venezia, Piacenza, Bologna e Cesena.
Oggi Sticar dispone di un parco noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree e sollevatori tra i primi a livello nazionale.
Oltre al noleggio e la vendita di carrelli e piattaforme, Sticar offre servizi di manutenzione ed assistenza mediante una flotta di 30 furgoni attrezzati e personale altamente qualificato, logistica e corsi di formazione per la sicurezza degli operatori.

Un parco mezzi sempre più adeguato alle esigenze di mercato.
Sticar offre una vasta gamma di mezzi nell'ambito del noleggio macchine da lavoro permettendo così ad ogni cliente di scegliere soluzioni personalizzate per le proprie esigenze.
Innovazione e sicurezza sono le linee guida che da sempre Sticar segue nel curare il suo parco mezzi, proponendo così una vasta gamma di soluzioni e di modelli tecnologicamente avanzati proprio nell'ottica di aumentare la redditività del lavoro di chi noleggia e di assicurare il più alto livello di sicurezza per gli addetti ai lavori.
Il noleggio di Sticar si concentra nelle seguenti categorie: - piattaforme articolate - piattaforme verticali - sollevatori telescopici - autocarrate - carrelli controbilanciati e da interno