La certificazione non è solo un modo per ottenere un attestato di conformità ma un percorso di crescita mirato a valorizzare le risorse.

Certificazione ISO 9001.

DNV_IT_ManagementSysCert_ISO_9001_col

La certificazione ISO 9001 richiede all’azienda uno sforzo che non si esaurisce con l’ottenimento della certificazione della qualità, ma è prolungato nel tempo essendo la qualità il frutto di un miglioramento continuo dell’azienda.

L’ASSISTENZA TECNICA STICAR DEI CARRELLI ELEVATORI TOYOTA È “EXCELLENT LEVEL”

Toyota Industries Corporation, tramite Toyota Material Handling Italia, ha conferito a Sticar la certificazione di qualità ASEC (After Sales Service Evaluation & Certification) con il massimo punteggio, ovvero: Excellent Level. Valida dal marzo 2022 a marzo 2025, è il risultato delle verifiche svolte in questi mesi dagli ispettori Toyota sull’organizzazione tecnica, la metodologia di lavoro applicata nelle officine e nei confronti dei clienti. Il progetto è dedicato a tutte le organizzazioni che si occupano dell’assistenza tecnica per i marchi del gruppo Toyota, ne stabilisce le scelte metodologiche, gli strumenti idonei a trasmettere valore al cliente e detta gli standard di efficienza delle strutture di service.

COME FUNZIONA LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ ASEC?

Per comprendere il valore dell’ASEC, basti pensare che prevede il controllo di 16 capitoli, ciascuno dei quali con obiettivi e standard da raggiungere; il tutto secondo gli elevati criteri qualitativi Toyota e i piani di miglioramento continuo propri del metodo Kaizen.

I 16 CAPITOLI SOTTOPOSTI AD ANALISI

La certificazione è volontaria e unica nel suo genere, in quanto nessun’altro produttore con reti di vendita possiede o ha sviluppato un sistema simile. Per conseguire una certificazione Excellence è necessario aver risposto positivamente ad almeno il 90% delle oltre 150 domande che costituiscono l’audit ASEC.

L’ASEC è un riconoscimento all’eccellente lavoro svolto dal personale Kiloutou Sticar e il cliente che si affida alla nostra organizzazione sa di poter contare su

  • >> servizi e metodologie gestionali uniformi
  • >> strutture organizzative chiare ed efficienti
  • >> processi e procedure omogenee
  • >> risorse umane auto-attivanti
    >> efficienza di erogazione

 

2024 Sticar SPA – Società socio unico Kiloutou holding Srl –  R.E.A. 129641 – P.IVA IT00642470280 – Cap. Soc. 1.600.500,00 euro I.V. – Corso Stati Uniti, 10 – 35127 PADOVA – Privacy Policy