
Andare oltre le aspettative.
La certificazione non è solo un modo per ottenere un attestato di conformità ma un percorso di crescita mirato a valorizzare le risorse.
Certificazione ISO 9001.

La certificazione ISO 9001 richiede all'azienda uno sforzo che non si esaurisce con l'ottenimento della certificazione della qualità, ma è prolungato nel tempo essendo la qualità il frutto di un miglioramento continuo dell'azienda.
Dal 2010 siamo certificati con DNV-GL sia per la sede di Padova che per le filiali aziendali.
Scarica il nostro certificato ISO 9001Scarica la nostra Politica, Qualità, Salute e Sicurezza
Certificazione ASEC (After Sales Service Evaluation & Certification).

A marzo 2022 abbiamo conseguito la nuova certificazione ASEC.
ASEC è infatti un riconoscimento esclusivo per quei soli concessionari che sappiano dimostrare il livello di Eccellenza delle proprie prestazioni in ambito CSS (Customer Support & Service) e segnatamente - Fidelizzazione dei Clienti; Procedure predeterminate per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Selezione, organizzazione e formazione del personale di manutenzione; - Rispetto dell’Ambiente e Sicurezza nel posto di lavoro; - Marketing Post Vendita.
Alla luce di quanto sopra Toyota ha sviluppato il processo di certificazione ASEC (Valutazione e certificazione dei processi del Service) per implementare l'efficienza e rafforzare, quindi, la fidelizzazione dei clienti al marchio Toyota, BT e CESAB.
Il Codice Etico Sticar.
In conformità al Dlgs 231/2010, la Società si è dotata di regole e principi etici ai quali intende ispirarsi trasformandoli altresì in altrettanto obblighi e responsabilità per tutti coloro che, a vario titolo, sono coinvolti nel perseguimento della missione aziendale.
Il Codice Etico rappresenta le linee guida per l'attività aziendale.
Scarica il nostro Codice Etico