
Un’assistenza e un’informazione professionale a vantaggio dei nostri clienti.
Manutenzione programmata, Full Service, Riparazioni. Tre servizi d'eccellenza.

Volete monitorare i costi delle riparazioni e programmare gli interventi necessari?
La Manutenzione Preventiva Programmata mantiene efficiente il carrello e prevede, trimestralmente e/o semestralmente, anche il controllo dei principali organi di sicurezza (catene e forche), in ottemperanza agli obblighi di legge (D. Lgs. 81/2008). Garantisce il mantenimento dello stato di conservazione ed efficienza del mezzo, così come garantiti al momento dell'immissione sul mercato.
Insieme potremo programmare nel modo migliore in base alle vostre esigenze e necessità, gli interventi necessari.

Volete mantenere l'affidabilità dei vostri carrelli sempre ai massimi livelli?
Il Full Service è la soluzione che comprende in un’unica scelta sia il programma completo delle manutenzioni programmate come da manuale di Uso e Manutenzione, sia tutte le attività di ripristino del carrello in caso di rotture non dovute ad un uso improprio del mezzo.
Tutto viene programmato in anticipo in maniera chiara, insieme a voi.
In base al numero di carrelli, alla durata di utilizzo ed alle condizioni in cui questi operano, creiamo su misura la soluzione piu’ conveniente, perché siamo tutti diversi e perchè abbiamo tutti esigenze differenti.

Inconvenienti al carrello, ma non avete un contratto di manutenzione?
L’assistenza STICAR, con le sue officine mobili ed un personale altamente formato e qualificato garantisce tempi d’intervento rapidi e risolutivi su qualunque marca di carrello elevatore, batterie e caricabatterie.
Preventivi trasparenti ed affidabili, risposte veloci e chiare su riparazioni, manutenzioni e controlli sicurezza sono il nostro standard.
Metteteci alla prova!